Identificare esigenze ed aspettative del Cliente per poter raggiungerne la piena soddisfazione mediante il rispetto delle specifiche fornite sia esplicitamente che implicitamente nonché nel rispetto della legislazione vigente
LA FORMAZIONE CERTIFICATA
You can easily edit this layout or build your own for your services template.

E-City ha fatto della soddisfazione del cliente lo scopo principale della propria attività. L’attività di E-City si focalizza nella formazione di tecnici (professionisti ed installatori) finalizzata all’acquisizione di una nuova consapevolezza imprenditoriale attraverso un percorso di formazione professionale rigoroso e semplice, ma completo, in cui la conoscenza tecnologica è accompagnata dalla capacità di utilizzo di altri strumenti per svolgere appieno l’attività di installazione.Il Sistema di Gestione per la Qualità riferito alla Norma UNI EN ISO 9001:2008 è stato ritenuto strumento essenziale di supporto alle attività dell’azienda per il raggiungimento degli obiettivi descritti di seguito.
A fianco di questi obiettivi di carattere generale, l’Azienda fissa, e periodicamente aggiorna e riesamina, in sede di Riesame del Sistema di Gestione per la Qualità, obiettivi di dettaglio specifici per ogni processo o funzione aziendale che abbia influenza sulla qualità del servizio fornito al Cliente.